Il nuovissimo motore Hyundai SeasAll R200

La presentazione del nuovissimo motore Hyundai SeasAll R200 ha avuto luogo durante la manifestazione METS 2015.
Il propulsore 4 litri in linea, 2.2 di cilindrata, è un motore completamente nuovo, che sostituisce il precedente modello D170.il modello R200 eroga il 18% in più di potenza e fornisce il 22% in più di coppia rispetto al suo predecessore per una migliore accelerazione e prestazioni più veloci in planata.
L'accelerazione è migliorata con l'uso di un turbocompressore a geometria variabile controllato elettronicamente e mappatura ottimale del sistema di iniezione di carburante commonrail a 2000 bar.
Il modello R200 dispone di un resistente monoblocco in ghisa accoppiato ad una testata in alluminio a 16 valvole. Pensato per una più facile accessibilità durante le manutenzioni dispone di un filtro dell'aria riutilizzabile, punti di servizio identificati con codici colorati, allarme presenza acqua nel carburante, pompa acqua di mare facilmente accessibile, pulsante per attivare il sistema di scarico dell'olio lubrificante e anodi del motore facilmente sostituibili.
Il nuovo motore viene inoltre fornito di serie con il sistema SEASLink, che fornisce sia funzioni di servizio che di navigazione tramite il vostro smartphone.

Maggiori Informazioni